Benedizione dell’ambulanza a Tredozio

Benedizione dell'ambulanza a Tredozio

La popolazione di Tredozio può ora contare su un mezzo di soccorso all'avanguardia

Il progetto “Un’ambulanza per Tredozio” è nato con l’obiettivo di garantire assistenza rapida e professionale a coloro che ne hanno bisogno, specialmente durante situazioni critiche come le recenti alluvioni che hanno colpito la zona. Grazie alla dedizione e all’impegno di La Sorgente Onlus, questo obiettivo è ora una realtà tangibile.
La popolazione di Tredozio può ora contare su un mezzo di soccorso all’avanguardia, grazie alla generosità e all’impegno di tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo progetto.
Domenica 2 giugno, si è tenuta la benedizione dell’ambulanza di Tredozio, un evento significativo che ha visto la partecipazione di tutta la comunità. Durante la cerimonia, il parroco di Tredozio ha benedetto il nuovo mezzo di soccorso, un simbolo di speranza e supporto per tutti i residenti.
L’evento ha visto la presenza dell’amministrazione comunale, dei carabinieri e della popolazione locale, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le diverse realtà del territorio.
La donazione dell’ambulanza, organizzata da La Sorgente Onlus in collaborazione con la Fondazione Perez & Koskowska che ha supportato la formazione del personale, rappresenta un passo avanti fondamentale per migliorare i servizi di emergenza a Tredozio.