Il Supporto di La Sorgente all’Italian Bowl di Football Americano

Il Supporto di La Sorgente all’Italian Bowl di Football Americano allo Stadio Benelli di Ravenna

Ambulanze in prima linea per garantire sicurezza e assistenza sanitaria durante la finale del campionato italiano

Un elemento fondamentale per la sicurezza e l’assistenza sanitaria durante l’Italian Bowl è stato il supporto delle ambulanze di La Sorgente, sempre presenti negli eventi sportivi. La loro presenza ha garantito che tutte le eventuali emergenze sanitarie potessero essere gestite tempestivamente, assicurando un ambiente sicuro per giocatori e spettatori. Grazie a La Sorgente per il loro impegno e supporto continuo, che ha contribuito al successo dell’evento.
La finale del campionato italiano di football americano – il celebre Italian Bowl, ispirato al Super Bowl americano – si è tenuta sabato 29 giugno allo stadio Benelli di Ravenna. Quest’anno, per la seconda volta consecutiva, la finale di Prima Divisione dell’Italian Football League ha visto affrontarsi i Parma Panthers e i Guelfi Firenze, dopo la storica edizione giocata lo scorso anno a Toledo, Ohio, e vinta da Parma per 29 a 13.
L’evento ha visto anche la presenza della «bandiera italiana più grande d’Italia», un’impressionante bandiera di 1.600 metri quadrati di tessuto bianco-rosso-verde.